Controlla la tua iscrizione: iscritti al 20 febbraio 2015
Ci siamo ragazzi, mancano poco più di 36 ore alla seconda edizione della ICERUN, i preparativi vanno avanti nonostante qualche notizia incerta proveniente dal meteo!
Ce la metteremo tutta anche per far splendere il sole!
Comunque, per evitare problemi e cambiamenti dell’ultima ora, per salvaguardare la buona riuscita dell’evento e soprattutto per la sicurezza di tutti gli ICEMAN e le ICEWOMAM il tracciato è stato completamente ridisegnato. 3 giri, 3 km per ogni giro completamente immersi nella neve, nello snowrunningpark realizzato dagli amici di MajellettaWe.
Il ritrovo per tutti è fissato per le ore 09:00 (al massimo) di domenica per dare il via alla ICERUN per le ore 10:00.
Il punto di incontro è situato proprio nell’area adiacente la biglietteria degli impianti sciistici, ci sarà un nostro gazebo bianco e l’arco di partenza/arrivo bene in vista. Sarà proprio presso il nostro gazebo che potranno essere ritirati i pettorali, i pacchi gara e le ciaspole per i partecipanti alla SNOWALK (che ricordiamo sarà una ciaspolata in autonomia lungo il tracciato della ICERUN con l’assistenza dei tanti LETSER presenti).
Comunque dalle ore 15:00 di domani (sabato 21) il nostro sito sarà costantemente aggiornato con la situazione meteo ed ogni notizia utile sarà immediatamente pubblicata!
Il percorso della ICERUN è quello di seguito indicato con annesso profilo altimetrico!