COAST TO COAST

1-GOPR5021

Dall’Adriatico al Tirreno il Coast to Coast di Let’s Run for solidarity. Tanti i letser impegnati a San Benedetto del Tronto per la classica di primavera, la Mezza dei Fiori, che ha fatto registrare grandi miglioramenti di tutti da una velocissima Maria Luisa, ad un Mario che torna verso la sua forma migliore al Personal Best di Massimiliano fino ad arrivare alla nostra gazzella che voleva infrangere il muro dell’ora e venti, ma più che infrangere lo ha letteralmente distrutto.

Dall’altro lato dell’Italia in uno scenario veramente da favola, il gruppo più numeroso ha preso parte al Trail delle Ferriere nell’incantevole ed affascinante Amalfi e della sua omonima costiera. Un trail duro ed allo stesso tempo emozionante e coinvolgente tra i segreti della Valle delle Ferriere, immersi nei profumi dei limoneti a strapiombo sul mare e rinfrescati dalle acque dei tanti ruscelli attraversati.

16 i km, tanti i gradini, tanta la stanchezza, ma sicuramente molta soddisfazione di tutti i letser al traguardo, con un Francesco strepitoso (primo della sua categoria) ed un presidente sempre più in forma che però si è fatto soffiare il podio per pochi secondi.

Una trasferta, questa di Amalfi, sicuramente da ripetere per la bellezza del luogo, per il calore della gente, per i sapori e gli odori della costiera e per l’ospitalità riservataci dallo staff dell’Hotel dei Cavalieri, che ci ha accolti in modo meraviglioso, fornendoci tutto, ma proprio tutto quello di cui avevamo bisogno, facendoci sentire veramente dei runners, o meglio dei letser cavalieri!!! (www.hoteldeicavalieri.it)

 Photo gallery Trail delle Ferriere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *