Mare o Montagna?

image

Bellissima giornata, questa prima domenica di febbraio, che ha visto impegnati tanti letser correre sotto il Vesuvio o sul Labbrone.

La mezza d’oltre mare di Napoli ha visto le splendide prestazioni di Sergio e Giovanni che con il suo 1:23:40 si è piazzato benissimo tra i 4000 runners. In crescita Sergio che non tarderà a raggiungere i risultati a cui ci ha abituati, anche perché il punto di partenza è pur sempre un pregevolissimo 1:33:05.
Bravi ragazzi.

Per quanto concerne il nostro winter ecco il resoconto di Matteo che ha fatto indubbiamente una bellissima figura,
insieme alle nostre Antonella, Francesco, Raffaella ed io!! Con Aurora in veste di reporter sulla linea d’arrivo!! Fantastici!!

(di Matteo Scattolini)
VI winter trail di Monte Labbrone a Trasacco, poco meno di 14 km conclusi in 1 h e 21′, quinto di categoria e 40* assoluto su oltre 200 partecipanti; percorso bellissimo, molto tecnico e soprattutto misto, dal bel vertical iniziale, ai single track, fino alla sensazionale discesa finale molto molto tecnica con impareggiabile sguardo sul meraviglioso panorama della piana del Fucino…insomma, ce n’era per tutti i gusti! Poco più di 500 i metri di dislivello positivo in tutta la gara; molto soddisfatto del mio risultato finale, anche perché lo spirito era sereno e si è respirato un bel clima di festa di fine inverno e di inizio stagione, si veda anche il ricco ristoro finale con tanti buonissimi dolci locali, panini con porchetta, zuppa di farro e birra alla spina a volontà per tutti…!! :mrgreen:🍻🔝 In particolare ci tenevo a fare bella figura all’esordio con la mia nuova maglia, ringrazio di ❤ Danilo e Raffaella per avermi fatto sentire fin dal primo incontro dentro una grande famiglia, e chiaramente la mia cucciola Aurora perché mi segue ovunque e mi fotografa sempre❤….GIORNATA SPLENDIDA!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *