“Bello vedere i vostri visi sorridenti. Bella pubblicità per lo sport.”
Sono queste le parole del nostro letser Sergio alla vista delle foto scattate nella prima uscita ufficiale della stagione. E’ la magia del trail, della corsa vissuta nella sua essenza più limpida, fatta di amicizia, fratellanza, lealtà e familiarità. Ogni gara è un’esperienza a sé, un’avventura da vivere tutti insieme senza per questo rinunciare alla sfida, alla competizione finalizzata a dare sempre il meglio di se stessi nel rispetto degli altri. Non importa se sei forte, se sei poco allenato, se pensi di non farcela o se credi di vincere, ciò che veramente importa è che sei sempre consapevole che, se ne avrai bisogno, potrai contare sull’aiuto di chi hai vicino amico e rivale ma sempre leale.
Si, il TRAIL RUNNING è un bella pubblicità per lo sport.
Tornando alla giornata odierna ottime prestazioni della folta rappresentanza al Trail della Befana e difficile prestazione del nostro Lorenzo che “senza Marco” si è trovato spaesato tra i Magi. La Befana invece ha saputo regalare delle performance di tutto rispetto ai letser montani con il presidente che ha conquistato uno splendido settimo posto assoluto.
Una bella giornata di sport che non può che essere dedicata al nostro Campione Nino, con l’augurio di buona guarigione ed alla nostra Antonella con un grande in bocca al lupo. Vi aspettiamo al più presto…. di corsa!!
Let’s Run!!!!